clgsrl@libero.it | clgsrl.impianto@libero.it 091-8140261 | 091-8140043

La COSTRUZIONI LAVORI GENERALI SRL è operante da più di un decennio nel settore di recupero ambientale dei siti degradati, per raggiungere tale risultato si serve delle migliori tecnologie e dei migliori macchinari presenti in commercio, svolgendo le attività di demolizione, recupero e reimpiegando lo stesso materiale non pericoloso, proveniente dalle attività di scavo nelle forme con le modalità previste dal Decreto 5/2/1998, volte a prevenire la formazione dei rifiuti e limitarne il conferimento in discarica favorendone il recupero mediante la produzione di materie prime secondarie riutilizzabile in altri processi produttivi.

L’attività di recupero viene accompagnata dalle documentazioni previsti dalla normativa ambientale. Ci si serve del “Formulario rifiuti” in cui vengono riportate tutte le specifiche e caratteristiche relative al rifiuto non pericoloso trasportato dal mezzo fino all’avvenuto scarico all’interno del nostro impianto di recupero.
Tale formulario, viene registrato in un apposito registro “registro di carico e scarico” in cui vengono annotate le caratteristiche quali/quantitative dei rifiuti e la data di produzione, di trasporto o di gestione.

Coronavirus

Chiusura Aziendale